Una breve guida passo-passo che spiega la procedura di registrazione per il servizio di Helpdesk
Aiuto - Registrazione e utilizzo del servizio di HelpDesk
Questa guida vi spiega come muovere i primi passi ed utilizzare al meglio il sistema di Helpdesk.
DOMANDE FREQUENTI (servizio di HelpDesk)
Per resettare la password, utilizzare la funzione “Password dimenticata?” (presente nella finestra di login al servizio).
Dopo aver inserito il proprio indirizzo email (lo stesso utilizzato per registrarsi) ed il numero che viene mostrato nell’immagine (codice Captcha), cliccare su “Esegui”. Il sistema invierà per email la nuova password.
Per modificare i dati del proprio profilo, accedere con utente e password ed entrare alla sezione “Referenti” (etichetta gialla in alto), quindi selezionare il proprio nome.
Attenzione!
– Controllare le aree d’interesse selezionate. Per vedere news o per aprire ticket di un prodotto è indispensabile aver selezionato sul proprio profilo l’area d’interesse corretta (Es. per aprire un ticket del prodotto JIride, selezionare l’area d’interesse Segreteria).
– Scegliere se e quali comunicazioni email ricevere.
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